La probabile formazione del Torino per la 24a giornata contro la Fiorentina: tanti dubbi per Baroni
Reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter e dalla vittoria in campionato contro il Lecce, il Torino è atteso dalla trasferta di Firenze. Questa sera, alle ore 20:45, in occasione della 24a giornata di Serie A, i granata ritrovano l’ex Vanoli, in una sfida significativa per la stagione di entrambe le squadre. Scelte quasi obbligate per Baroni, a causa delle squalifiche di Vlasic e Prati e di alcuni infortuni ancora da smaltire. In attacco dovrebbe però rivedersi Simeone. Di seguito, le possibili scelte del tecnico granata.
Maripan torna in difesa, Ilkhan in cabina di regia
Rispetto alla gara di Coppa Italia in difesa dovrebbe tornare dal primo minuto Maripan, che andrĂ a comporre insieme a Marianucci – confermato – e Coco, il terzetto difensivo davanti a Paleari. Sulle fasce Pedersen confermato a destra, con Obrador nuovamente in vantaggio su Lazaro a sinistra. In cabina di regia ci sarĂ invece Ilkhan, data la squalifica di Prati.
Ballottaggi a centrocampo e in attacco
A parte Ilkhan, che è l’unico certo del posto, Baroni dovrĂ sciogliere diversi ballottaggi per quanto riguarda le due mezzali di centrocampo. Data la squalifica di Vlasic è corsa a tre tra Casadei, Anjorin e Gineitis per le due maglie rimanenti, con il lituano che dovrebbe essere recuperato e potrebbe tornare dal primo minuto. Poche certezze anche in attacco, dove potrebbe però tornare Simeone, che dovrebbe essere recuperato e che si candida ad una maglia da titolare. Noie muscolari anche per Adams in settimana, potrebbe quindi essere confermato Kulenovic come spalla dell’argentino.
La probabile formazione del Torino
Ecco i probabili 11 scelti da Baroni per la sfida contro la Fiorentina:
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Ilkhan, Gineitis, Obrador; Simeone, Kulenovic. A disp. Israel, Siviero, Tameze, Ebosse, Biraghi, Aboukhlal, Nkounkou, Lazaro, Casadei, Perciun, Zapata, Njie, Adams. All. Baroni.
Squalificati: Prati, Vlasic
Indisponibili: Savva, Ilic, Ismajli

Partita che conta solo per i viola (che hanno 9 punti in meno eh…) noi nel limbo siamo e nel limbo resteremo fino a maggio (e finchĂ© resterĂ al comando una TDC…) quindi io non tiferò niente e nessuno (men men che meno per quello che un anno fa dichiarava… Leggi il resto »
Beh insomma salama in effetti e’ stata una bella sorpresa.Non ridevo così da una vita!
Non credo schiererĂ il cholo dall inizio..
Per me Zapata Kulenovic
Forza Viola! Forza Paolo! Affossate la Cairesemerdx FC.
Se anche dovesse perdere, come probabile, che vuoi affossare. Undici punti su Pisa e Verona, otto sul Lecce…… seconda me vi illudete se pensate alla b. Se poi ci pensate per liberarvi di Cairo vi illudete il triplo. Meglio sperare che arrivi qualcuno e gli dia 200 milioni. Se vende… Leggi il resto »
La Cairese, dopo lo scontro diretto con il Lecce,si può considerare quasi salva. Vorrei che si salvasse la Viola, come giusto che fosse.
Rispondevo a scin. La Fiorentina si salva.